40 tatuaggi così brutti da lasciarti completamente senza parole

Decidere di farsi un tatuaggio è solitamente qualcosa di ponderato e per cui non vorrai provare rimorso. Non è come mangiare cibo andato a male o inciampare da qualche parte… le conseguenze di un tatuaggio non scompariranno facilmente. A meno di dolorose procedure di rimozione o costose coperture, sarai fondamentalmente costretto a convivere con quell’inchiostro per sempre. Tanti buoni motivi per pensarci bene prima di recarsi dal tatuatore! Queste 40 persone invece, tra disegni in posizioni assurde e tremendi errori di ortografia, sicuramente non ci hanno ragionato su abbastanza...

40. Un fallimento per la povera Marilyn

Siamo grandi appassionati degli ipotetici scenari "E se...". Per esempio: e se Marilyn Monroe avesse recitato nel film di basso livello degli anni '80 ‘The Toxic Avenger’? Solo in quel caso avrebbe un aspetto simile a quello mostrato in questo terribile tatuaggio. Non avremmo neanche dovuto chiedercelo…

39. Non perdere mai il cerchio

Una regola di vita – se sei un giocatore di basket di livello mondiale, oppure un hula-hooper professionista. In entrambi i casi, per raggiungere gli obiettivi sarà necessario credere in ‘youself’. O forse doveva essere ‘yourself’?

38. Una bussola bizzarra

Abbiamo una notizia per questa donna: una bussola non dovrebbe essere interessata alle ‘news’. Speriamo con tutto il cuore che nessuno debba mai fare affidamento sulla sua schiena per navigare in alto mare. O, come lei, potrebbero scoprire di aver preso la direzione sbagliata.

37. Come guardare in uno specchio

Se i tatuaggi sono un'opera d'arte, questo probabilmente non dovrebbe essere accettato in nessun museo. Pensiamo invece che si adatterebbe perfettamente al ‘Ripley's Believe It or Not’! Infatti ci risulta complicato credere che qualcuno possa davvero ritenersi felice di essersi tatuato questa mostruosità.