Il ragazzo si lamenta di dolore ai denti e stupisce il dentista dopo aver aperto la bocca

Quando un bambino di sette anni continuava a lamentarsi di mal di denti, i suoi genitori erano preoccupati. Quindi, naturalmente, lo hanno portato da un dentista di prim'ordine sperando in una soluzione per porre fine al suo dolore. Quando il bambino ha aperto la bocca, però, il dentista è rimasto sbalordito. In tutti i loro anni di lavoro, non avevano mai visto nulla di simile alla situazione nascosta nelle gengive del ragazzo.

Dal dentista

E tutto è iniziato con un semplice mal di denti. Ravindranath, sette anni, ha detto ai suoi che stava soffrendo, ma mamma e papà sono rimasti confusi. Sicuramente un ragazzo della sua età era troppo giovane per soffrire di qualche lacuna nell'igiene orale. Poi, alla fine, hanno deciso che era meglio che il figlio si rivolgesse a un professionista.

Non il primo mal di denti

E questa non era la prima volta che rispondevano alle lamentele del figlio sul disagio orale. Quando Ravindranath aveva tre anni, suo padre, S Prabudoss, notò che la guancia destra di suo figlio era leggermente gonfia.

Ha scelto di aspettare

Quindi, Ravindranath è andato dal dentista, ma il ragazzo era troppo giovane per stare fermo e collaborare a qualsiasi esame. Entrambi i genitori hanno convenuto che avrebbero preferito non forzare il problema e hanno deciso di aspettare. Poi il gonfiore alla fine è diminuito...

Un appuntamento con i migliori

...fino a cinque anni dopo, quando la guancia destra di Ravindranath si gonfiò di nuovo. Questa volta, i suoi genitori sono entrati in azione. Sperando di eliminare qualsiasi cosa gli stesse causando dolore, hanno portato il figlio in una struttura altamente raccomandata: il Saveetha Dental College.